La ASL Lanciano Vasto Chieti deve provvedere ad approvare entro il 31/01/2022, su proposta del Responsabile Anticorruzione, l’aggiornamento del Piano Triennale sopra riportato.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) prevede che le Amministrazioni, al fine di elaborare una efficace strategia anticorruzione, provvedano con una procedura aperta, a forme di consultazione/partecipazione pubblica.

Si invitano, dunque, i dipendenti, le organizzazioni sindacali operanti all’interno della ASL Lanciano Vasto Chieti, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi che operano nel settore, nonché tutti i soggetti che operano e usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla ASL Lanciano Vasto Chieti, a far pervenire proposte ed osservazioni in merito all’aggiornamento del Piano, utilizzando il modello allegato che, a pena di esclusione, dovrà essere compilato in ogni sua parte, allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Pertanto, i soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre il 11 GENNAIO 2022 le eventuali proposte/osservazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si precisa che il Piano triennale della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021 – 2023, adottato a MARZO 2021, è consultabile alla sezione “Amministrazione Trasparente” presente nella home page del sito istituzionale, alla voce “Prevenzione della corruzione”.

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA

Modulo da utilizzare per proposte, integrazioni ed osservazioni