Focus



Il progetto RotarOrsetto ideato e realizzato dal Rotary Club di Atessa Media Val di Sangro nasce come una coccola per i bambini che vivono direttamente o indirettamente un trauma, un disagio, una situazione di difficoltà.
È stato pensato principalmente per i pronto soccorso e le ambulanze che vedono spesso bambini spaventati da una situazione di pericolo e vuole essere un dono, un amichetto che può alleviare il dolore e rassicurare il bambino con un caldo abbraccio.
La presidente del Club, Antichi Annalisa, insieme ad altri soci ha consegnato gli orsetti ai Pronto Soccorso degli ospedali di Lanciano alla presenza del primario Dott. Antonio Caporrella e del direttore sanitario Angelo Muraglia; al Pronto Soccorso di Atessa con le dott.sse Elena Giarrocco e Maria D’Aurizio e al polo vaccinale di Lanciano, Palamasciangelo con la dott.ssa Manola Rosato.
Il progetto approvato dal direttore generale della ASL, Thomas Schael, è solo al punto di partenza. Nei prossimi giorni la consegna alla Croce Rossa di Lanciano e altre associazioni.














Focus

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto