Un gesto di solidarietà dei soci del Cral Asl Chieti: i rappresentanti del Circolo ricreativo della Asl Lanciano Vasto Chieti, il presidente Mirko Durante, i componenti del direttivo Miranda Di Matteo e Di Silvio Marcello hanno consegnato i proventi della lotteria di Pasqua, quattro buoni spesa da 100 euro l'uno, alla presidente dell'Anffass di Chieti, Erika Toto. Quest'ultima, emozionata per il gesto di generosità, ha ringraziato tutti i soci.

Il Presidente del Cral Asl Chieti ha ringraziato tutti i soci e amici del Cral Asl Chieti che, con un piccolo contributo, hanno portato sorrisi ai ragazzi ospiti del centro. Ha inoltre espresso congratulazioni al personale e alla presidente dell'Anffas di Chieti per il lodevole lavoro che svolgono quotidianamente.