La Asl Lanciano Vasto Chieti deve provvedere ad approvare entro il 31 gennaio 2020, su proposta del Responsabile anticorruzione, l'aggiornamento del Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022.

Il Piano nazionale anticorruzione prevede che le Amministrazioni, al fine di elaborare un’efficace strategia anticorruzione, provvedano con una procedura aperta, a forme di consultazione e partecipazione pubblica.

Si invitano, dunque, i dipendenti, le organizzazioni sindacali operanti all’interno della Asl Lanciano Vasto Chieti, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi che operano nel settore, nonché tutti i soggetti che operano e usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Asl Lanciano Vasto Chieti, a far pervenire proposte e osservazioni in merito all’aggiornamento del Piano, utilizzando il modello allegato che, a pena di esclusione, dovrà essere compilato in ogni sua parte, allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Pertanto, i soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre il 28 dicembre 2019 le eventuali proposte/osservazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che il Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019 – 2021, adottato a gennaio 2019, è consultabile alla sezione “Amministrazione trasparente” presente nella home page del sito istituzionale, alla voce "Prevenzione della corruzione".