cadute
Clicca QUI per accedere alla survey

L'Organizzazione mondiale della sanità ha individuato nelle cadute degli anziani uno dei "quattro giganti della geriatria" in quanto si tratta di un problema rilevante per frequenza e conseguenze nel medio e lungo termine. La presente survey, proposta dall’unità operativa complessa Qualità e rischio clinico, è finalizzata a raccogliere informazioni sulla conoscenza del personale Infermieristico e oss sulle cadute in ospedale attraverso la somministrazione di un questionario in forma anonima.

Il fine è di raccogliere una serie informazioni utili a individuare eventuali punti di forza e debolezza relativi alla struttura e/o alla formazione professionale del personale sanitario.

La partecipazione a tale iniziativa da parte dei professionisti quotidianamente coinvolti nell’assistenza ai pazienti sempre più bisognosi di cure specifiche, rappresenta un importante contributo per il miglioramento continuo della sicurezza e della qualità delle cure.

La survey è riservata ai collaboratori professionali sanitari infermieri e operatori socio sanitari dipendenti della Asl Lanciano Vasto Chieti. Si chiuderà il 15 aprile 2024

Clicca QUI per accedere alla survey

QRcode