Focus



La Asl Lanciano Vasto Chieti deve provvedere ad approvare entro il 31 gennaio 2024, su proposta del Responsabile anticorruzione, l’aggiornamento del Piano alla sezione "rischi corruttivi e  trasparenza". 

Il Piano nazionale anticorruzione (PNA) prevede che le Amministrazioni, al fine di elaborare un'efficace strategia anticorruzione, provvedano con una procedura aperta a forme di  consultazione/partecipazione pubblica. 

Si invitano, dunque, i dipendenti, le organizzazioni sindacali operanti all’interno della Asl Lanciano Vasto Chieti, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi che operano nel settore, nonché tutti i soggetti che operano e usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Asl Lanciano Vasto Chieti, a fare pervenire proposte e osservazioni in merito all’aggiornamento del Piano, utilizzando il modello allegato che, a pena di esclusione, dovrà essere compilato in ogni sua parte, allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di  validità. 

Pertanto i soggetti interessati dovranno fare pervenire entro e non oltre il 13 gennaio 2024 le eventuali proposte/osservazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che il Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.), adottato a marzo 2023, è consultabile alla sezione “Amministrazione trasparente” presente nella home page del sito istituzionale, alla voce "Prevenzione della corruzione".

Documentazione allegata:

- Avviso

- Modulo per proposte osservazioni aggiornamento










Focus

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto