Update in Geriatria Da aprile a ottobre 2024 si svolgerà presso la Sala Conferenze dell’Ospedale SS. Annunziata di Chieti la Prima Edizione di un evento dedicato alla complessità e alle comorbilità del paziente geriatrico, sotto la direzione del Coordinatore del Corso, la Professoressa Maria Adele Giamberardino, Direttore dell’UOC Clinica Geriatrica di Chieti, e del Responsabile Scientifico Dott. Claudio Tana, Dirigente Medico di Geriatria presso la stessa Unità Operativa (foto).

Numerosi saranno i temi trattati, dal fine vita nell’anziano, le terapie antibiotiche “difficili”, la gestione della terapia anticoagulante e della sincope, quest’ultima frequente nel paziente anziano, al trattamento del delirium, del diabete mellito tipo 2 e della insufficienza respiratoria acuta con attenzione alle cicliche influenze stagionali.

Il congresso è accreditato ECM, 19.2 crediti ottenibili con lo svolgimento in presenza di almeno il 90 percento delle ore totali.

La partecipazione è gratuita e basterà iscriversi via E-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Locandina

- La scheda dell'evento nella sezione Formazione aziendale