Focus





Sedie colorate per rendere il reparto più accogliente. A donarle alla Pediatria di Vasto è stata l’associazione di volontariato “Un buco nel tetto”, grazie al ricavato della vendita delle bomboniere solidali (braccialetti della fede e della solidarietà).

A ricevere la donazione Patrizia Brindisino, responsabile dell'unità operativa, Francesca Tana, referente della Direzione medica, Maria Concetta Regia Corte, coordinatrice infermieristica, il personale sanitario e i bimbi del reparto.

Parole di gratitudine per il generoso gesto sono state rivolte alla presidente, Luciana Salvatorelli, a Paola Acquarola e a tutti i volontari dell’associazione e alle famiglie che con grande sensibilità hanno contribuito al progetto.

«E' importante poter contare sul sostegno delle associazioni - ha detto Patrizia Brindisino - perché con loro condividiamo l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità dei servizi sanitari ed essere vicini ai nostri bambini creando un ambiente di cura più sicuro, confortevole e accogliente».






Focus

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto