In occasione della festività del Santo patrono della Città di Chieti, sabato 11 maggio 2024 tutte le attività nell'ospedale "SS. Annunziata" si svolgeranno secondo l'organizzazione prevista per le giornate festive.
La farmacia interna resterà chiusa
Le ultime notizie
-
Marzo 2025
- Chieti, l'ambulatorio nefropatici resta aperto. Il responsabile, Lorenzo Di Liberato: "Pazienti mai lasciati soli"
- Asl e Università di Chieti, prove tecniche di futuro. Primo incontro tra Palmieri e Stuppia
- Ospedale di Chieti, Manuela Di Virgilio alla guida della direzione medica
- Chieti ha la prima Pet Tac, gli esami da metà marzo
- Vasto, nasce l’orto-geriatria: un nuovo modello di cura per le fratture negli anziani
- Trovato accordo con neo specialisti in Cardiologia in provincia di Chieti. Il direttore generale della Asl, Mauro Palmieri: "Assumiamo medici dove servono"
-
Febbraio 2025
- Apre Ostetricia e ginecologia "stellata", Schael saluta Lanciano con un'ultima eredità
- Ospedale di Chieti: per il direttore generale della Asl, Thomas Schael, "fare i lavori è un obbligo, tutti sapevano"
- Tempi di attesa, in provincia di Chieti urgenze garantite in tutte le specialità
- Nessuna soluzione dal Comune di Chieti e tempo scaduto, addio casa di comunità all’ex Peter Pan. Investimento rimodulato sulle aree interne