News

Medico

Dal 30 settembre 2019 Lucio Natale, pediatra di libera scelta nel Comune di Chieti, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

A rettifica del precedente avviso, si comunica che il pediatra avente titolo, già individuato e incaricato, prenderà servizio il 30 settembre 2019.

Pertanto, gli interessati potranno effettuare una nuova scelta in favore di un altro pediatra dell’ambito distrettuale di Chieti che abbia la necessaria disponibilità nel proprio massimale di scelte, rivolgendosi all'Ufficio scelta e revoca del Distretto sanitario di Chieti.

 

Dal 30 settembre 2019 Lucio Natale, pediatra di libera scelta nel Comune di Chieti, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

E' stato già individuato e incaricato un altro pediatra.

Tuttavia, nelle more dell’apertura dello studio da parte del pediatra incaricato e al fine di garantire la continuità assistenziale, gli utenti potranno rivolgersi alla pediatra Alessandra Savino, nominata in via provvisoria.
In ogni caso, gli interessati potranno effettuare una nuova scelta in favore di un altro pediatra dell’ambito distrettuale di Chieti che abbia la necessaria disponibilità nel proprio massimale di scelte, rivolgendosi all'Ufficio scelta e revoca del Distretto sanitario di Chieti.










 

Le ultime notizie

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto