Lo sportello scelta e revoca ed esenzioni ticket del distretto sanitario di Francavilla al Mare resterà chiuso lunedì 22 aprile e lunedì 29 aprile 2024.

Si ricorda che, oltre all'attività di sportello, sono attivi i servizi via E-mail e on line per poter effettuare le operazioni di scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra, di rilascio o rinnovo esenzioni ticket per patologia, per invalidità e da reddito. Qui di seguito le informazioni utili:

Scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra
Accedendo alla piattaforma Abruzzo sanità on line al seguente link: https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/pages/listaservizi

Via E-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Esenzioni  reddito / patologia / invalidità
Utilizzando l'apposita modulistica corredata dei documenti necessari, inoltrando l'istanza via E-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Esenzioni reddito
Accedendo autonomamente al portale del Sistema TS al seguente link: https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/esenzioni-da-reddito-cittadini

Le ultime notizie

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto