In considerazione del numero consistente di adesioni alla campagna in oggetto e con l'obiettivo di favorire una più ampia e diffusa adesione alla vaccinazione antinfluenzale tra il personale sanitario si comunica che l'ambulatorio allestito a tal fine presso l'VIII Livello corpo E rimarrà aperto anche per la settimana da lunedì 25 novembre 2019 a venerdì 29 novembre 2019, osservando il medesimo orario dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Nel richiamare l'attenzione sull'importanza della vaccinazione come misura di prevenzione di comprovata efficacia e sicurezza ai fini di ridurre il rischio di trasmissione ospedaliera del virus, sia per i pazienti sia gli operatori sanitari tutti, con particolare evidenza di quelli addetti alle aree di emergenza e di maggior rischio si invita a sensibilizzare il personale afferente la propria struttura in modo da raggiungere una copertura vaccinale adeguata.

Il direttore medico ff
Direzione medica Chieti-Ortona