Dal 29 febbraio 2024 il dottor Vincenzo D'Ottavio, medico di assistenza primaria nel Comune di Ortona, cesserà l'attività convenzionata.
La Asl invita gli assistiti a scegliere un altro medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di assistiti, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale - Distretto di Ortona.
Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.
In alternativa è possibile rivolgersi agli uffici scelta e revoca del Distretto sanitario di Ortona. Gli assistiti potranno scaricare l'apposito modulo e, dopo averlo compilato, inviarlo all’indirizzo E-mail assistenzaprimaria.ortona@asl2abruzzo.it .
Qui è possibile consultare gli elenchi dei medici di medicina generale.
Ricevuta la richiesta l'ufficio provvederà a esaminarla e a evaderla.
Per chi è impossibilitato e solo in alternativa si potranno contattare i numeri telefonici 085.9173254 o 085.9173238 dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle 13.00 per ottenere un appuntamento per presentarsi allo sportello di scelta e revoca del medico del Distretto sanitario di Ortona.
Le ultime notizie
-
Settembre 2024
-
Agosto 2024
- A Francavilla al Mare nuova sede per il 118. Resta l'organizzazione dell'emergenza a rete
- Migliorano i tempi di attesa per le prestazioni sanitarie in provincia di Chieti, dimezzata la "pre-lista". Ora stop alle prime prestazioni a pagamento
- La Asl cerca medici del 118 per la provincia di Chieti, corso di formazione per 75 posti