La dichiarazione del direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, al termine della riunione del Comitato ristretto dei sindaci, chiamato a dare una valutazione sull'operato dell'ultimo anno:
"Avere ricevuto dai rappresentanti di tutti i Sindaci del territorio un riconoscimento sull'impegno profuso per dare più forza ai servizi per la salute in provincia di Chieti, mi onora profondamente e mi dà una motivazione ancora più forte per il futuro. Gli amministratori hanno espresso un giudizio positivo sul percorso avviato che ha prodotto i primi risultati, pur nella consapevolezza piena delle esigenze che ancora devono trovare risposta. Sono certo che il confronto sereno, leale e onesto avuto finora sarà la migliore garanzia per proseguire in un rapporto di collaborazione proficuo, che porterà beneficio ai territori e ai cittadini di questa provincia. Ringrazio, perciò, i sindaci per la fiducia, che sarà ripagata con un rinnovato impegno affinché i servizi per la salute possano essere ancora più efficienti e vicini alla gente".
Le ultime notizie
-
Maggio 2025
-
Aprile 2025
- Lavori al corpo C dell'ospedale di Chieti, prime mosse per avviare lo svuotamento
- Radiografie a domicilio nelle aree interne del Sangro-Aventino
- Chi è Beatrice Borghese, nuovo direttore amministrativo della Asl Lanciano Vasto Chieti
- Ospedale di Ortona: il direttore generale della Asl, Mauro Palmieri, punta su chirurgia e accoglienza
- Sanità e legalità, sinergia tra Asl Lanciano Vasto Chieti e Guardia di finanza su trasparenza e contrasto agli sprechi
- Riprende il servizio di interruzione volontaria di gravidanza all’ospedale di Vasto dal 2 maggio 2025