Avvisi

Dall'1 ottobre 2024 la dottoressa Anna Grazia Capuzzi e il dottor Luigi Flacco, medici di assistenza primaria operanti nel Comune di Chieti, cesseranno l'attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un medico che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - distretto di Chieti

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

Per coloro che sono impossibilitati a utilizzare il servizio, le richieste possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando:

• - istanza (modulo scelta medico) compilata in ogni sua parte

• - copia documento di identità in corso di validità

• - copia tessera sanitaria (codice fiscale)

La restituzione avverrà attraverso la stessa E-mail dalla quale è pervenuta l’istanza.

In alternativa ci si può rivolgere agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento al distretto sanitario di Chieti seguendo le modalità QUI indicate (assistenza primaria)