News

Aggiornamento del 18 agosto 2021


Il dottor Paolo Finarelli
, medico di assistenza primaria nel Comune di Casalincontrada, ha revocato le dimissioni previste dal 31 agosto 2021.

Si prega pertanto di non tenere conto del precedente avviso pubblicato il 17 agosto 2021 che annunciava la cessazione dell'attività convenzionata.




Pubblicato il 17 agosto 2021


Dal 31 agosto 2021
 il dottor Paolo Finareli, medico di assistenza primaria nel Comune di Casalincontrada, cesserà l'attività convenzionata. 

La Asl invita gli assistiti a scegliere un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di assistiti, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale – Presidio territoriale assistito (Pta) di Guardiagrele.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa è possibile rivolgersi agli uffici scelta e revoca del PTA di Guardiagrele. Gli assistiti potranno scaricare l'apposito modulo in .doc o in pdf e, dopo averlo compilato, inviarlo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Ricevuta la richiesta l'ufficio provvederà a esaminarla e a evaderla.

Per chi è impossibilitato e solo in alternativa potrà contattare i numeri telefonici 0871.899214 o 0871.899309 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì dalle ore 16.15 alle ore 17.00 per ottenere un appuntamento per presentarsi allo sportello di scelta e revoca del medico del  PTA di Guardiagrele. In caso di delega ad altra persona va compilato il seguente modulo in doc o in pdf seguendo le istruzioni indicate.





Le ultime notizie

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto