Pubblichiamo l'elenco delle attività della Asl Lanciano Vasto Chieti sospese o modificate a maggio 2021, come comunicato dalle rispettive unità operative

• La giornata di distribuzione agli aventi diritto per i farmaci in distribuzione diretta e dispositivi presso la Farmacia del Presidio territoriale di assistenza di Casoli NON sarà effettuata mercoledì 2 giugno 2021 (giorno festivo), ma sarà anticipata a martedì 1 giugno 2021, con orario dalle ore 9.00 alle 13.00.

• Da lunedì 17 maggio a venerdì 21 maggio 2021 il servizio scelta e revoca del medico ed esenzioni per reddito e patologia del distretto sanitario di Torricella Peligna restera chiuso. Per qualsiasi urgenza ci si può rivolgere agli uffici del distretto sanitario di Lama dei Peligni o del distretto sanitario di Casoli o inviare un'E-mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Martedì 11 maggio 2021, in occasione della festività per il Santo Patrono, le attività dell'ospedale di Chieti saranno svolte secondo l'organizzazione osservata per le giornate festive.

• Martedì 11 maggio 2021 l'ambulatorio vaccinale di Francavilla al Mare resterà chiuso.

• Martedì 11 maggio 2021 il laboratorio di Genetica medica (situato presso il nuovo polo didattico, palazzina C, livello -1, Università "Gabriele d'Annunzio" in via dei Vestini a Chieti) resterà chiuso in occasione della festività per il Santo Patrono.