Da lunedì 1 gennaio 2024 la pediatra Eleonora Saggese, che ha l'ambulatorio a Villamagna, sarà inserita negli elenchi dei pediatri di libera scelta dell'ambito territoriale del Distretto sanitario di Francavilla al Mare.

=========

Da lunedì 1 gennaio 2024 la dottoressa Paola Santilli, pediatra operante nel distretto di Francavilla al Mare, cesserà l’attività nel distretto di Francavilla al Mare per trasferimento convenzione in altro ambito territoriale.

La Asl Lanciano Vasto Chieti, pertanto, invita gli esercenti la patria potestà degli assistiti a scegliere un pediatra che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa ci si può rivolgere agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento al distretto sanitario di Francavilla al Mare.

Elenco dei pediatri di libera scelta

Tutte le operazioni saranno espletate on line. Gli assistiti potranno scaricare dal sito aziendale l’apposito modulo e, dopo averlo compilato, inviarlo all'indirizzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L'ufficio, ricevuta la richiesta, provvederà a esaminarla ed evaderla.