• Lo sportello dell'Ufficio cartelle cliniche dell'ospedale di Chieti sarà aperto al pubblico fino al 10 febbraio 2024 solo il martedì e il giovedì con il seguente orario:
    - mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.00
    - pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17
    Le richieste di documentazione sanitaria possono essere inviate per E-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Lo sportello dell'Ufficio cartelle cliniche dell'ospedale di Chieti sarà aperto al pubblico dall'8 al 26 gennaio 2024 solo il martedì e il giovedì con il seguente orario:
    - mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.00
    - pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17

• Lo sportello scelta e revoca del medico e del pediatra ed esenzioni ticket del distretto sanitario di Atessa resterà chiuso per l'intera giornata di venerdì 12 gennaio 2024

• Le attività del Servizio di pneumologia e tisiologia territoriale di Chieti sono sospese giovedì 28 dicembre 2023 e il 3, 4 e 5 gennaio 2024

• Mercoledì 3 gennaio 2024 resterà chiuso lo sportello scelta e revoca del medico e del pediatra ed esenzioni ticket del Distretto sanitario di Francavilla al Mare. Per eventuali urgenze gli utenti possono rivolgersi al Distretto sanitario di Tollo in via Principessa di Piemonte snc (telefono 0871.969032).

• La Genetica medica di Chieti resta chiusa dal 27 dicembre 2023 al 2 gennaio 2024

• L'ufficio scelta e revoca del Distretto sanitario di Ortona resterà chiuso mercoledì 27 dicembre 2023

• Venerdì 22 e venerdì 29 dicembre 2023 l'Ufficio cartelle cliniche dell'ospedale di Chieti resterà chiuso