Una mattinata dedicata alla campagna di vaccinazione contro influenza e Covid riservata al personale dipendente della Asl Lanciano Vasto Chieti e agli operatori di società affidatarie di servizi esternalizzati, quali pulizie, mensa, manutenzione e simili. A promuoverla è il Servizio igiene epidemiologia e sanità pubblica che effettuerà le vaccinazioni venerdì 1 dicembre 2023, dalle ore 8.30 alle 13.30 nell'ambulatorio di pre ricovero anestesiologico, all'8° livello corpo E stanza 12 dell'ospedale di Chieti.

La responsabile del servizio, Ada Mammarella, auspica un'ampia adesione poiché proteggersi da tali virus è importante per tutti, ma per gli operatori sanitari in modo particolare, che sono ogni giorno a contatto con malati e utenti.

E' possibile richiedere la doppia somministrazione nella stessa seduta.

Le ultime notizie