Aggiornamento del 7 dicembre 2023

Si pubblicano di seguito i risultati delle votazioni per l'elezione dei comitati dei Dipartimenti aziendali. Seguirà formale atto di approvazione

Aggiornamento del 4 dicembre 2023

Martedì 5 e mercoledì 6 dicembre 2023 circa 3.500 dipendenti della Asl Lanciano Vasto Chieti voteranno per eleggere i componenti dei Comitati dei dieci Dipartimenti aziendali. Questi ultimi rappresentano la macro-struttura organizzativa all'interno della quale sono inserite le unità operative sanitarie unitamente a quelle della Prevenzione e dell'area amministrativa e tecnica.

I Dipartimenti aziendali interessati sono i seguenti: medico, chirurgico, cardiologico, materno-infantile, di salute mentale, di emergenza e urgenza, di prevenzione, dei servizi, amministrativo e tecnico.

I seggi presso i quali esprimere il voto sono stati allestiti negli ospedali di Chieti (sala conferenze V livello), di Ortona (sala conferenze), di Lanciano (polo didattico ex scuola infermieri) e di Vasto (archivio Direzione medica ospedaliera) e saranno aperti martedì 5 dicembre dalle 9.30 alle 18.00 e mercoledì 6 dicembre dalle 9.30 alle 15.00. Le operazioni di scrutinio inizieranno subito dopo la fine delle votazioni. Gli elenchi dei votanti unitamente a tutte le modalità per esprimere il voto sono stati pubblicati sul sito della Asl Lanciano Vasto Chieti www.asl2abruzzo.it.

I comitati di Dipartimento si occuperanno, fra l'altro, di coordinare e pianificare le attività del Dipartimento, di semplificare e migliorare le procedure operative, di proporre attività di formazione e di miglioramento delle competenze professionali del personale, nonché di proporre al Direttore generale la terna di nomi all'interno della quale individuare il Direttore del Dipartimento.

Aggiornamento del 10 novembre 2023

- Avviso ai dipendenti circa le modalità di voto

- Elenco dei dipendenti aventi diritto al voto

Pubblicato il 6 novembre 2023

In esecuzione della deliberazione n. 1672 del 2 novembre 2023 sono state indette le elezioni per la nomina dei componenti dei Comitati dei Dipartimenti della Asl Lanciano Vasto Chieti.

Le elezioni si svolgeranno nei seguenti giorni:

- 5 dicembre 2023, dalle ore 9.30 alle ore 18.00
- 6 dicembre 2023 dalle ore 9.30 alle ore 15.00

presso i seguenti seggi elettorali:
- seggio elettorale ospedale “SS. Annunziata” di Chieti - Sala conferenze 5° livello;
- seggio elettorale ospedale “F. Renzetti” di Lanciano – Aula Polo didattico;
- seggio elettorale ospedale “San Pio” di Vasto - Sala riunioni Direzione sanitaria;
- seggio elettorale ospedale “G. Bernabeo” di Ortona - Aula convegni.

Gli elenchi nominativi del personale titolare del diritto di elettorato attivo e passivo, suddiviso per ciascun seggio elettorale di riferimento, verranno pubblicati, a cura dell’Ufficio Elettorale, sul sito aziendale almeno 20 giorni prima della data fissata per le elezioni, nonché affissi presso i medesimi seggi.

- Avviso indizione delle elezioni dei componenti dei comitati dei dipartimenti dell'Area PTA

- Avviso indizione delle elezioni dei componenti dei comitati dei dipartimenti sanitari