News

Facendo seguito al precedente avviso del 15/11/2022, si ricorda che la Dott.ssa Valeria PACE, pediatra operante nel Distretto di Francavilla al Mare, cesserà l’attività convenzionata con decorrenza 1 dicembre 2022.

A tale proposito, si precisa che, nelle more della definizione delle procedure già avviate per la nomina del nuovo pediatra, gli esercenti la patria potestà genitoriale degli assistiti della Dott.ssa Valeria PACE potranno scegliere un pediatra, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - Distretto di Francavilla al Mare, rivolgendosi agli uffici scelta e revoca afferenti la suddetta sede erogativa secondo le modalità già indicate.
Inoltre, in attesa del completamento della procedura, informatica e/o presso il competente sportello Scelta e Revoca del Medico, di scelta del nuovo pediatra, gli esercenti la potestà genitoriale potranno temporaneamente rivolgersi ai pediatri appartenenti alla stessa Associazione della Dott.ssa PACE, così come di seguito indicati:
- Dott.ssa Liliana DI GIOVINE, in Via Nazionale Adriatica n. 78/B (Francavilla), Via Ciancetta n. 28 (San Giovanni Teatino) e Via Regina Margherita n. 60 (Villamagna):

- Dott.ssa M. Teresa PETITTI, in Via Nazionale Adriatica n. 78/B (Francavilla) e in Via Martiri Zannoli n. 19 (Miglianico);

- Dott.ssa Paola SANTILLI, in Via Roma n. 80 (Ripa Teatina) e in Via Roma n. 56 (Torrevecchia Teatina).


Le ultime notizie

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto