Dall'1 dicembre 2022 Maria Bambina Primavera, pediatra operante nel distretto di Lanciano, cesserà l’attività nel distretto di Lanciano per trasferimento della convenzione in un altro ambito territoriale.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli esercenti la patria potestà degli assistiti a scegliere un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - distretto di Lanciano.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa ci si può rivolgere agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento al distretto sanitario di Lanciano.

Tutte le operazioni verranno espletate on line: gli assistiti potranno scaricare dal sito aziendale l’apposito modulo e, dopo averlo compilato, inviarlo all'indirizzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L'ufficio ricevuta la richiesta provvederà a esaminarla ed evaderla.

Per chi è impossibilitato e solo in  alternativa si potrà contattare il numero telefonico 366.6206278 dal lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 11.30 per ottenere un appuntamento in cui presentarsi allo sportello di scelta e revoca del medico del distretto di Lanciano.