Dall'1 settembre 2022 Maria Teresa Spagnoli, pediatra operante nel distretto Sangro-Aventino, cesserà l’attività nel distretto Sangro-Aventino per il trasferimento della convenzione in un altro ambito territoriale.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli esercenti la patria potestà degli assistiti a scegliere un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - distretto Sangro-Aventino.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa ci si può rivolgere agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento al distretto sanitario Sangro-Aventino.

Ci si può recare personalmente presso gli sportelli dei distretti di Villa Santa Maria, Lama dei Peligni, Torricella Peligna o Casoli prenotando obbligatoriamente l’appuntamento ai rispettivi numeri di telefono:

• - Lama dei Peligni 087291438

• - Torricella Peligna 0872969382

• - Casoli 0872989302

• - Villa Santa Maria 0872944308 - 0872944460

In alternativa si può inviare un'E-mail con l'indicazione del medico scelto e dell'indirizzo di residenza, compilando e allegando l'apposito modello, oltre a copia del tesserino sanitario e di un documento d'identità. E' necessario indicare un recapito telefonico.

ATESSA

VILLA SANTA MARIA

CASOLI

TORRICELLA PELIGNA

LAMA DEI PELIGNI

Le richieste saranno lavorate nel più breve tempo possibile e in ordine cronologico. Pertanto si chiede di inoltrare la richiesta a un solo indirizzo E-mail e attendere di essere ricontattati.

===========

Per chi è impossibilitato, l’accesso agli sportelli di scelta e revoca ed esenzioni ticket del Sangro-Aventino sarà possibile solo con appuntamento telefonico.

Per le prenotazioni chiamare dalle ore 12.00 alle 13.30 ai numeri telefonici in elenco:

- Sede di Casoli 0872 989302
- Sede di Torricella Peligna 0872 969382