Venerdì 1° luglio 2022 alle ore 15 (e non più alle ore 16.15 come inizialmente previsto) sarà intitolata a Rosanna Antognetti l’Aula Concorsi al piano zero della Palazzina ex Sebi della Direzione generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, in via dei Vestini a Chieti.

Rigorosa e apprezzata professionista, anche per le qualità umane espresse sul lavoro all’Ufficio Concorsi della Asl Lanciano Vasto Chieti, Rosanna fu strappata dal Covid-19 ai suoi familiari e a quanti le volevano bene il 28 novembre 2020.

L’evento, al quale parteciperanno i familiari, sarà l’occasione per ricordare insieme una collega straordinaria, una lavoratrice instancabile e competente, una bella persona che ci manca tanto, ogni giorno.