Tags:

GUARDA IL VIDEO

In occasione della Festa della Repubblica, nel corso della cerimonia organizzata a Pescara dalla Prefettura, sono state conferite le onorificenze di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica al professor Jacopo Vecchiet, direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale di Chieti; al professor Massimo Caulo, direttore della Radiologia diagnostica e interventistica del "SS. Annunziata", e al professor Liborio Stuppia, direttore del laboratorio di Genetica molecolare dell'Università degli studi "Gabriele d'Annunzio" di Chieti.

La Direzione aziendale della Asl Lanciano Vasto Chieti si complimenta con loro per i meritati riconoscimenti e per il prezioso, fondamentale lavoro svolto nelle rispettive strutture, in particolare in occasione della pandemia da Covid-19.

Nel video, curato e messo a disposizione da Nicola Genovesi, che ringraziamo, le immagini del conferimento delle onorificenze.

Le ultime notizie