Dal 1° novembre 2020 il dottor Rodolfo Sammarone, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Sant'Eusanio del Sangro, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a effettuare una nuova scelta in favore di un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - Distretto Sangro-Aventino, rivolgendosi agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento alle sedi erogative del Distretto sanitario Sangro-Aventino secondo le modalità di seguito riportate:

• 1) Ci si può recare personalmente presso gli sportelli dei distretti sanitari di Lama dei Peligni, Torricella Peligna o Casoli prenotando obbligatoriamente l’appuntamento ai rispettivi numeri di telefono:

• -- Lama dei Peligni 087291438

• -- Torricella Peligna 0872969382

• -- Casoli 0872989302

• 2) Si può inviare un’E-mail con l’indicazione del medico scelto e dell’indirizzo di residenza, allegando copia del tesserino sanitario e di un documento d’identità. E’ necessario indicare un recapito telefonico. Indirizzi a cui inviare l’E-mail:

L’ufficio invierà la tessera all’indirizzo E-mail indicato nei tempi tecnici richiesti.

Le richieste inviate via E-mail saranno accettate in rigoroso ordine cronologico.