Da sabato 22 agosto 2020 la dottoressa Aurelia Genovesi, medico di assistenza primaria che operano nel Comune di Ortona, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita pertanto gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nell’ambito territoriale del Distretto di Ortona, rivolgendosi agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento alla sede erogativa del Distretto sanitario di Ortona secondo le modalità di seguito riportate:

L'ufficio, ricevuta la richiesta, provvederà a esaminarla e a evaderla.

È necessario compilare l’istanza (qui il modulo per la scelta del medico) e allegare copia di un documento di riconoscimento e della tessera sanitaria (codice fiscale). La restituzione avverrà via E-mail.

È possibile consultare gli elenchi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.

2. - In alternativa è possibile contattare i numeri telefonici 085.9173238 o 085.9173254 dal lunedì a venerdì dalle ore 12.00 alle 13.00. Gli utenti saranno invitati a fissare un appuntamento per la data in cui presentarsi allo sportello di Scelta e revoca del medico del Distretto sanitario di Ortona.