Da sabato 1 agosto 2020 i dottori Aurelio Colozzi e Giovanni Mariani, medici di assistenza primaria che operano nel Comune di Chieti, cesseranno l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita pertanto gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nell’ambito territoriale del Distretto di Chieti, rivolgendosi agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento al Distretto sanitario di Chieti secondo le modalità di seguito riportate:

1. - Facendo richiesta via E-mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'ufficio, ricevuta la richiesta, provvederà a esaminarla e a evaderla.

È necessario compilare l’istanza (qui il modulo per la scelta del medico) e allegare copia di un documento di riconoscimento e della tessera sanitaria (codice fiscale). La restituzione avverrà via E-mail.

È possibile consultare gli elenchi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.

2. - In alternativa è possibile contattare il numero 0871.358361 dal lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30. Gli utenti saranno invitati a fissare un appuntamento per la data in cui presentarsi allo sportello di Scelta e revoca del medico del Distretto sanitario di Chieti.

3. - In caso di urgenza gli assistiti si potranno rivolgere anche agli altri sportelli di scelta e revoca delle altre sedi distrettuali di Francavilla al Mare e Ortona.