Da venerdì 31 luglio 2020 il dottor Domenico Piccoli, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Paglieta, cesserà l'attività convenzionata con la Asl.

L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nell'ambito territoriale del Distretto Sangro-Aventino, rivolgendosi agli Uffici scelta e revoca che fanno riferimento al Distretto sanitario Sangro-Aventino secondo le modalità di seguito riportate:

1) Facendo richiesta via E-email a

In alternativa si può inviare l'E-mail a

secondo le modalità indicate nel presente modello

Si precisa che le richieste inviate via E-mail saranno accettate in rigoroso ordine cronologico.

E' possibile consultare gli elenchi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta

2) In alternativa è possibile prendere appuntamento per presentarsi agli sportelli di Scelta e revoca del medico che fanno riferimento al Distretto sanitario Sangro-Aventino. Non saranno serviti utenti senza prenotazione.

E' possibile prenotare telefonicamente chiamando le seguenti sedi:

- Casoli 0872.989224 o 0872.989302

- Atessa 0872.864206