Gli uffici scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta del distretto sanitario di Ortona e della sede erogativa di Tollo resteranno chiusi martedì 16 luglio 2024.
Gli utenti potranno rivolgersi all’analogo ufficio del distretto sanitario di Francavilla al Mare.
In alternativa per la scelta e revoca del medico o del pediatra è possibile utilizzare il servizio telematico “Il mio medico di fiducia" o "Deleghe ai servizi on line" sul sito Internet Abruzzo sanità on line.
Altrimenti le richieste possono essere inviate via E-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le ultime notizie
-
Marzo 2025
- Chieti, l'ambulatorio nefropatici resta aperto. Il responsabile, Lorenzo Di Liberato: "Pazienti mai lasciati soli"
- Asl e Università di Chieti, prove tecniche di futuro. Primo incontro tra Palmieri e Stuppia
- Ospedale di Chieti, Manuela Di Virgilio alla guida della direzione medica
- Chieti ha la prima Pet Tac, gli esami da metà marzo
- Vasto, nasce l’orto-geriatria: un nuovo modello di cura per le fratture negli anziani
- Trovato accordo con neo specialisti in Cardiologia in provincia di Chieti. Il direttore generale della Asl, Mauro Palmieri: "Assumiamo medici dove servono"
-
Febbraio 2025
- Apre Ostetricia e ginecologia "stellata", Schael saluta Lanciano con un'ultima eredità
- Ospedale di Chieti: per il direttore generale della Asl, Thomas Schael, "fare i lavori è un obbligo, tutti sapevano"
- Tempi di attesa, in provincia di Chieti urgenze garantite in tutte le specialità
- Nessuna soluzione dal Comune di Chieti e tempo scaduto, addio casa di comunità all’ex Peter Pan. Investimento rimodulato sulle aree interne