Dall'8 gennaio 2024 la dottoressa Claudia Innaurato, medico di assistenza primaria a ciclo di scelta, operante nel Comune di Montazzoli, cessa l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti ad effettuare una nuova scelta in favore di un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale-distretto di Sangro-Aventino.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa nelle sedi del Distretto sanitario Sangro-Aventino, le operazioni di sportello per la scelta del medico saranno effettuate prioritariamente con richiesta E-mail ai seguenti indirizzi, scegliendo un medico operante nell’ambito che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, compilando e allegando l'apposito modello, oltre a copia del tesserino sanitario e di un documento d'identità. E' necessario indicare un recapito telefonico.

ATESSA

VILLA SANTA MARIA

CASOLI

TORRICELLA PELIGNA

LAMA DEI PELIGNI

Modello di scelta del medico di medicina generale, del pediatra e per esenzioni

- Consulta l'elenco dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta

Le richieste saranno lavorate nel più breve tempo possibile e in ordine cronologico. Pertanto si chiede di inoltrare la richiesta a un solo indirizzo E-mail e attendere di essere ricontattati.

==================

Per chi è impossibilitato, l’accesso agli sportelli di scelta e revoca del Sangro-Aventino sarà possibile solo con appuntamento telefonico.

Per le prenotazioni chiamare ai numeri telefonici in elenco:

- Sede di Casoli 0872 989302
- Sede di Torricella Peligna 0872 969382
- Sede di Lama dei Peligni 0872 91438
- Sede Villa Santa Maria di 0872 944308

Si informa, inoltre, che nelle more dell’effettuazione della nuova scelta del medico, i pazienti della dott.ssa Innaurato potranno rivolgersi, in ogni caso per un periodo non superiore a 30 giorni, ai medici appartenenti

• - alla U.C.C.P. di Casoli, come di seguito riportato:
  • dalle ore 08.00 alle ore 20.00 presso la sede di Casoli
  • dalle ore 08.00 alle ore 14.00 presso la sede di Lama dei Peligni
  • dalle ore 08.00 alle ore 14.00 presso la sede di Torricella Peligna

• - al Nucleo di Cure Primarie di Atessa, come di seguito riportato:
  • dalle ore 08.00 alle ore 20.00 presso la sede di Atessa