Da lunedì 16 aprile 2023 lo sportello per la scelta e revoca del medico di medicina generale, del pediatra di libera scelta e per le esenzioni ticket del distretto sanitario di Francavilla al Mare sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 12.00.

Sono garantiti 30 utenti al giorno gestiti con numerazione progressiva all‘arrivo tramite eliminacode.

Oltre allo sportello sono attivi i servizi via E-mail e on line per effettuare le operazioni di scelta e revoca del medico/pediatra, di rilascio/rinnovo esenzioni ticket per patologia, per invalidità e per reddito.

Di seguito le informazioni utili:

La scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta può essere effettuata:

- Accedendo on line al sito Internet Abruzzo Sanità on line

- via E-mail contattando Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nell'E-mail è necessario allegare la seguente modulistica: istanza (modulo scelta medico), copia documento di riconoscimento e copia tessera sanitaria (codice fiscale) e indicare il nominativo del medico o pediatra prescelto. Si prega di indicare anche un numero telefonico per eventuali comunicazioni. La restituzione avverrà attraverso la stessa E-mail dalla quale è pervenuta l’istanza.


Esenzioni per reddito, patologia e invalidità:
Utilizzando l'apposito modulo corredato dei documenti necessari, inoltrando l'istanza via E-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per le esenzioni per patologia allegare oltre alla specifica istanza (modulo esenzione ticket) anche la documentazione sanitaria attestante la patologia (verbale invalidità, consulenza specialistica etc.).


Esenzioni per reddito
Accedendo autonomamente al portale del Sistema TS 

Le ultime notizie

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto