«Ringrazio Giovanni Stroppa per il lavoro svolto nella nostra azienda. Abbiamo condiviso due anni impegnativi, segnati tra l’altro dalla pandemia, durante i quali però sono stati ugualmente affrontati temi importanti in termini di organizzazione e procedure amministrative. Particolare attenzione è stata prestata alle relazioni sindacali, alle risorse umane, al bilancio e insieme abbiamo percorso un tratto di strada che ha permesso a questa Asl di compiere passi avanti e crescere. Il nostro grazie, quindi, è doveroso, accompagnato dalle congratulazioni per il nuovo incarico e dagli auguri, che formulo a nome di tutti, per un proficuo lavoro»: queste le parole rivolte dal direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, al direttore amministrativo nominato a capo dell’Azienda sanitaria territoriale di Ancona.
Resterà a Chieti fino al 16 luglio 2023 per portare a conclusione procedimenti importanti, come le stabilizzazioni del personale e alcune transazioni.
Per la nomina del successore, come per il direttore sanitario, bisognerà attendere che la Regione Abruzzo concluda la procedura per aggiornare l'elenco degli idonei dal quale attingere. Schael si dice comunque fiducioso nella possibilità di dare continuità all'azione amministrativa con un passaggio di consegne tra Stroppa e il professionista che ne prenderà il posto, senza vuoti da colmare.
Le ultime notizie
-
Gennaio 2025
-
Dicembre 2024
- Riorganizzazione del punto di primo intervento di Casoli, il Consiglio di Stato accoglie il ricorso della Asl Lanciano Vasto Chieti
- Farmaci per l'artrite dei bambini, nessun disservizio alla Asl Lanciano Vasto Chieti
- Casalbordino, via ai lavori della casa di comunità. Marsilio: “Traguardo importante per la medicina del territorio”
- Due nuove case di comunità a Gissi e Villa Santa Maria, avviati i cantieri