Nicoletta Fini con il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael

«Per il nuovo anno desidero rivolgere gli auguri più sentiti ai colleghi dell'ospedale di Lanciano e al personale del Pronto soccorso in particolare. A loro esprimo anche un ringraziamento che viene dal cuore per la preziosissima collaborazione offerta nei mesi del 2022, che sono stati tra i più difficili di sempre. Tutti, medici, infermieri, Oss, hanno profuso il massimo impegno per far sì che il "nostro" Pronto soccorso desse le risposte giuste alle migliaia di pazienti approdate al "Renzetti". Insieme abbiamo superato le difficoltà e dimostrato di essere una squadra, coesa, solidale e professionale. Perciò grazie davvero. Auguro a ognuno un anno di gratificazioni e a noi di saper ancora guardare avanti e lavorare insieme per il bene dei cittadini».

Le ultime notizie