L'Arcivescovo di Lanciano-Ortona, monsignor Emidio Cipollone, ha visitato il reparto di Senologia dell'ospedale di Ortona. Accompagnato dal direttore dell'unità operativa, Simona Grossi, dal direttore medico del "Bernabeo", Fernando Di Vito, e dal diacono Rocco Ciampoli, l'Arcivescovo ha incontrato e benedetto le pazienti e il personale con cui si è intrattenuto cordialmente e a lungo.
Grossi ha illustrato a monsignor Cipollone le attività e la vita quotidiana di un reparto che rappresenta un saldo punto di riferimento per la salute delle donne in Abruzzo e fuori regione.
Le ultime notizie
-
Marzo 2025
- Chieti, l'ambulatorio nefropatici resta aperto. Il responsabile, Lorenzo Di Liberato: "Pazienti mai lasciati soli"
- Asl e Università di Chieti, prove tecniche di futuro. Primo incontro tra Palmieri e Stuppia
- Ospedale di Chieti, Manuela Di Virgilio alla guida della direzione medica
- Chieti ha la prima Pet Tac, gli esami da metà marzo
- Vasto, nasce l’orto-geriatria: un nuovo modello di cura per le fratture negli anziani
- Trovato accordo con neo specialisti in Cardiologia in provincia di Chieti. Il direttore generale della Asl, Mauro Palmieri: "Assumiamo medici dove servono"
-
Febbraio 2025
- Apre Ostetricia e ginecologia "stellata", Schael saluta Lanciano con un'ultima eredità
- Ospedale di Chieti: per il direttore generale della Asl, Thomas Schael, "fare i lavori è un obbligo, tutti sapevano"
- Tempi di attesa, in provincia di Chieti urgenze garantite in tutte le specialità
- Nessuna soluzione dal Comune di Chieti e tempo scaduto, addio casa di comunità all’ex Peter Pan. Investimento rimodulato sulle aree interne