News

Fioravante Di Giovanni

E' stata attribuita formalmente a Fioravante Di Giovanni la responsabilità del Presidio territoriale di assistenza (Pta) di Casoli. La nomina è stata fatta con delibera della direzione aziendale della Asl, che ha portato a compimento una procedura avviata in precedenza con un bando interno e l'acquisizione delle domande.

Di Giovanni è stato scelto in virtù del percorso formativo e dell'esperienza maturata sia a livello gestionale sia di organizzazione nell'ambito delle attività territoriali, sia nel distretto sanitario che nello stesso Pta. Gli è stata, inoltre, riconosciuta un'elevata capacità di problem solving durante la pandemia, che gli ha permesso di raggiungere obiettivi vaccinali eccellenti, oltre all'attivazione e gestione di una struttura residenziale Covid-19.

Intanto sono già diverse le domande pervenute all'unità operativa Risorse umane per l'attribuzione di analogo incarico per la direzione dei Pta di Atessa, Gissi e Guardiagrele, il cui termine di presentazione è il 12 agosto 2022.





Torna all'inizio del contenuto