E' stata attribuita formalmente a Fioravante Di Giovanni la responsabilità del Presidio territoriale di assistenza (Pta) di Casoli. La nomina è stata fatta con delibera della direzione aziendale della Asl, che ha portato a compimento una procedura avviata in precedenza con un bando interno e l'acquisizione delle domande.
Di Giovanni è stato scelto in virtù del percorso formativo e dell'esperienza maturata sia a livello gestionale sia di organizzazione nell'ambito delle attività territoriali, sia nel distretto sanitario che nello stesso Pta. Gli è stata, inoltre, riconosciuta un'elevata capacità di problem solving durante la pandemia, che gli ha permesso di raggiungere obiettivi vaccinali eccellenti, oltre all'attivazione e gestione di una struttura residenziale Covid-19.
Intanto sono già diverse le domande pervenute all'unità operativa Risorse umane per l'attribuzione di analogo incarico per la direzione dei Pta di Atessa, Gissi e Guardiagrele, il cui termine di presentazione è il 12 agosto 2022.
Le ultime notizie
-
Novembre 2024
- Chiusura notturna del punto di primo intervento di Casoli, per il direttore generale della Asl, Thomas Schael, è una "decisione responsabile, ecco perché"
- Uso di antibiotici, l'esperto della Asl di Chieti: "Meno è meglio. No al fai-da-te"
- Prenotazione visite specialistiche e pagamento ticket nelle farmacie aderenti della provincia di Chieti
- Thomas Schael a tutto campo sull'ospedale di Lanciano: "Rianimazione salva e stop polemiche sui farmaci"
- Incontro tra Asl Lanciano Vasto Chieti e Consortile Cup Abruzzo: “Sì riorganizzazione, no tagli ai posti di lavoro”
- "Open day" vaccinazioni in provincia di Chieti sabato 16 e 23 novembre 2024
- Tumore all'ovaio di 30 chilogrammi, donna di 75 anni operata a Chieti
-
Ottobre 2024