Si rende noto che, ai sensi dell’art. 19, comma 8, del vigente accordo collettivo nazionale di categoria, sul sito istituzionale della Asl Lanciano Vasto Chieti, sezione Avvisi e concorsi - Avvisi medicina convenzionata, sono pubblicate le graduatorie provvisorie dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari e altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) valide per l'anno 2025.
Gli interessati, entro 15 giorni dalla pubblicazione, possono inoltrare istanza motivata di riesame della sola ed esclusiva propria posizione in graduatoria, mediante comunicazione a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le graduatorie definitive, che avranno validità dall'1 gennaio al 31 dicembre 2025, saranno approvate con deliberazione del direttore generale e trasmesse alla Regione Abruzzo che ne curerà la pubblicazione sul Bollettino ufficiale entro il 31 dicembre 2024.
Le ultime notizie
-
Novembre 2024
- Chiusura notturna del punto di primo intervento di Casoli, per il direttore generale della Asl, Thomas Schael, è una "decisione responsabile, ecco perché"
- Uso di antibiotici, l'esperto della Asl di Chieti: "Meno è meglio. No al fai-da-te"
- Prenotazione visite specialistiche e pagamento ticket nelle farmacie aderenti della provincia di Chieti
- Thomas Schael a tutto campo sull'ospedale di Lanciano: "Rianimazione salva e stop polemiche sui farmaci"
- Incontro tra Asl Lanciano Vasto Chieti e Consortile Cup Abruzzo: “Sì riorganizzazione, no tagli ai posti di lavoro”
- "Open day" vaccinazioni in provincia di Chieti sabato 16 e 23 novembre 2024
- Tumore all'ovaio di 30 chilogrammi, donna di 75 anni operata a Chieti
-
Ottobre 2024