Area Dipendenti
Accesso al Sistema di protocollazione e gestione documentale
(problemi tecnici di accesso vanno segnalati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Accesso al Portale del Dipendente
STATO ATTUALE DEL PORTALE: ONLINE
DOCUMENTI
- Dichiarazione dei dipendenti per i congedi usufruiti in altre aziende prima del loro ingresso nella Asl Lanciano Vasto Chieti
- Congedo parentale
- Congedo parentale su base oraria
COME REPERIRE LE CREDENZIALI - RECUPERARE LA PASSWORD
- Per conoscere le proprie credenziali del Portale o per recuperare la propria password CLICCARE QUI
- Inserire come "Nome Utente" il proprio CODICE FISCALE
- Inserire nel campo "Verifica del Testo" i 4 numeri che si leggono appena sopra
NB: se i numeri risultano illeggibili è possibile cliccare sull'icona con le due frecce verdi per generare un nuovo codice numerico - Cliccare "Invia Nuova Password"
- Controllare la propria casella di posta, compresa la posta indesiderata/spam
- Cliccare il link appena ricevuto ed indicare la nuova password desiderata
VINCOLI DELLE RICHIESTE
- Una richiesta può essere effettuata massimo 30 giorni prima della fruizione (es. non posso richiedere ferie di Marzo a Gennaio).
- Una richiesta, una volta effettuata, rimane in uno stato di "attesa approvazione" per un periodo di 14 giorni dopo i quali viene annullata automaticamente dal sistema ed è necessario effettuarla nuovamente.
- Una richiesta può essere effettuata massimo 72 ore dopo la fruizione.
- Una richiesta di "mancata timbratura" può essere effettuata massimo 10 giorni dopo.
- In caso di richiesta di fruizione ad ore dei seguenti permessi:
- 025 - RECUPERO ORE ECCEDENTI
- 036 - PERMESSO PER MOTIVI PERSONALI / FAMILIARI
è importante indicare con precisione (da cartellino) l’orario richiesto.
NB: tutte le richieste non conformi a tali vincoli e/o tutte quelle per le quali non è presente una causale dedicata sul Portale, vanno inviate agli indirizzi email ordinari.
MANUALI D'USO
- MANUALE UTENTE
- MANUALE APPROVATORE
- MODULISTICA CARTACEA - per Rilevazione Presenze
- GUIDA - Portale Beneficiari buoni pasto elettronici - City Time PLUS
NOTE ULTIMO AGGIORNAMENTO
- È stata aggiunta la possibilità di visualizzare il cartellino dei propri dipendenti.
- È stata aggiornata la versione dei Manuali Utente con la descrizione delle nuove funzionalità.
- La richiesta ferie viene ora effettuata attraverso l'utilizzo di un'unica causale "003 - FESTIVITA' SOPPRESSE / FERIE", il sistema elaborerà poi automaticamente il caso specifico.
ASSISTENZA
Per ogni problematica inerente il Portale del Dipendente inviare un'email all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. integrando la segnalazione con una descrizione dettagliata del problema ed allegando eventualmente una print screen della schermata di errore.
Strutture amministrative e di staff