Procedimenti di competenza della Uoc Gestione accordi contrattuali con gli erogatori privati - Anno 2021
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- Categoria: Tipologie di procedimento
- Ultima modifica il Martedì, 19 Gennaio 2021 18:20
- Pubblicato Lunedì, 07 Dicembre 2015 14:45
L’Unità operativa Gestione accordi contrattuali con erogatori privati, con sede a Lanciano in via Silvio Spaventa 37, è diretta dal Dott. Francesco Bellisario, dirigente amministrativo, e si occupa di:
- gestione dei rapporti economici e giuridici connessi all'esecuzione dei contratti per l’acquisto di prestazioni sanitarie rese dalle strutture private accreditate (case di cura, residenze sanitarie assistenziali, residenze assistenziali, residenze psicoriabilitative, laboratori analisi, stabilimenti di fisiochinesiterapia, studi radiologici, strutture riabilitative ex art. 26 della Legge 833/78) e dai professionisti accreditati (branche a visita) del territorio provinciale;
- assistenza protesica (presidi medico-chiurgici di ausilio fisio-motorio, necessari al recupero e alla riabilitazione);
- liquidazione prestazioni comunità terapeutiche per pazienti tossicodipendenti ed alcool dipendenti come disciplinato dalla procedura adottata con deliberazione n.381 del 23/03/2018 (scaricabile qui sotto tra gli allegati);
- liquidazione prestazioni rese a pazienti residenti nella provincia di Chieti presso strutture riabilitative e psichiatriche fuori Regione,come disciplinato dalla procedura adottata con deliberazione n.231 del 22/02/2018 (scaricabile qui sotto tra gli allegati);
- verifica dei setting fatturati dalle strutture private accreditate ai Comuni (quote di compartecipazione) nei quali hanno residenza gli assistiti (rif. Regolamento Regionale n° 4/REG del 5.08.2015 "Linee-Guida per il concorso della spesa dei Comuni alle prestazioni socio-assistenziali rese presso le strutture residenziali convenzionate con il SSN");
- supporto alla UOC Affari generali e legali nella gestione del contenzioso relativo alle prestazioni erogate da strutture private accreditate e ditte fornitrici di ausili protesici;
- gestione dei flussi informativi prodotti dalle strutture private accreditate con riferimento alle prestazioni sanitarie rese a carico del SSR, a supporto del referente aziendale per i flussi informativi, nell’espletamento della propria funzione di elaborazione, verifica e trasmissione degli stessi al Dipartimento Salute e Welfare della Regione.
L’indirizzo di posta certificata dell’unità operativa è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
L’accesso alle informazioni, agli atti e ad altri documenti di competenza dell’Unità operativa Gestione accordi contrattuali con erogatori privati può essere esercitato secondo le modalità previste dal vigente regolamento aziendale (la modulistica e il regolamento qui http://www.info.asl2abruzzo.it/azienda/documenti.html).
Il responsabile del procedimento di accesso è il Direttore dell’UOC Gestione accordi contrattuali con erogatori privati, dott. Francesco Bellisario (recapito telefonico: 0872/706761; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; indirizzo: via Silvio Spaventa 37 – 66034 LANCIANO).
In calce è disponibile l’elenco dei procedimenti, completo di relativi riferimenti ai responsabili dell'istruttoria e alla tempistica.
Gli atti assunti da questa UOC, qualora fossero oggetto di contestazione da parte degli interessati, potranno essere impugnati innanzi alle competenti autorità amministrative e giudiziarie ai sensi della legge 241 del 1990 e delle disposizioni contenute nei codici di procedura civile, di procedura penale e del processo amministrativo.
Gli interessati possono chiedere informazioni ai responsabili dell’istruttoria dei procedimenti di competenza, sia telefonicamente che via posta elettronica (i recapiti sono indicati nell'elenco allegato in calce), sia recandosi presso gli uffici nelle seguenti sedi di lavoro:
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via Silvio Spaventa, 37 LANCIANO |
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 |
Aldo Di Virgilio, Barbara Pantaleone, Maria De Camillis, Luigi Rossi, Vincenzo Spallanzani, Anna Anzellotti, Elena Stella, Raffaella D'Intino |
Via Michetti 86 - VASTO (presso Distretto Sanitario) |
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 |
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Via Michetti 86 - VASTO (presso Distretto Sanitario) |
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 martedì e giovedì dalle ore 16 alle 17 |
(ufficio accettazione pratiche riabilitazione assistenza protesica) |
Via del Mare, 1 LANCIANO (presso Ospedale Renzetti) |
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 martedì e giovedì dalle ore 16 alle 17 |
(ufficio accettazione pratiche riabilitazione assistenza protesica) |
Via del Mare, 1 LANCIANO (presso Ospedale Renzetti) |
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 |
(gestione amministrativa pratiche riabilitazione assistenza protesica) |
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dalle ore 10 alle ore 12 |
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In considerazione dell'Emergenza Covid-19, si consiglia di contattare gli uffici telefonicamente o via E-mail prima di recarsi in sede.
In particolare le richieste indirizzate all'Ufficio Ausili e protesi - sede di Lanciano vanno inoltrate ai seguenti indirizzi:
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Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o al numero di fax 0872/706268. Per le richieste che rivestono carattere di urgenza, contattare i seguenti numeri: 333.7949177 (Francesca Barrella) oppure 320.8966951 (Vittoria Ballerini) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Per informazioni relative alla consegna degli ausili per incontinenza (pannoloni) contattare direttamente il numero verde della ditta FATER 800.92.22.86 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00)
Documenti aziendali di riferimento:
- Atto Aziendale adottato con delibera direttoriale n. 1200 del 03.11.2017 (https://lnx.asl2abruzzo.it/a/it/14-disposizioni-generali/atti-generali/1785-atto-aziendale-della-asl-lanciano-vasto-chieti-modifiche-e-integrazioni-ai-sensi-della-delibera-di-giunta-regionale-d-abruzzo-n-402-del-21-luglio-2017);
- Delibera direttoriale n. 579 del 07.05.2012 ad oggetto: Definizione degli ambiti di competenza gestionale propria del Direttore della U.O.C. Gestione accordi contrattuali con erogatori privati ai fini dell’adozione di atti a rilevanza interna ed esterna per l’Azienda, come modificata ed integrata dalla deliberazione direttoriale n. 1045 del 18/09/2017