20241004 - Corso avanzato identificazione precoce e intervento breve (IPIB) - 4 Ottobre 2024 PO Ortona

TITOLO COMPLETO

Corso avanzato identificazione precoce e intervento breve (IPIB) per i disturbi da uso di alcol e di altri comportamenti di addiction: il progetto di formazione e di attivazione aziendale della rete IPIB - LIVELLO AVANZATO

NUMERO PARTECIPANTI AMMESSI

50

TUTTE LE PROFESSIONI (crediti assegnati 8)

ASSISTENTI SOCIALI (crediti formativi 8) ID 59279

DATA E ORARIO DEL CORSO

4 Ottobre 2024 dalle ore 8.30 alle ore 18.00

SEDE

Sala Convegni - PO "Bernabeo" di Ortona

N.B: POTRAANNO PARTECIPARE SOLO COLORO CHE HANNO FREQUANTATO IL CORSO IPIB BASE

MODALITA' D'ISCRIZIONE: inviare e-mail all'indirizzo     This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  con oggetto "Iscrizione Corso "IPIB AVANZATO" indicando nome, cognome, qualifica, matricola, data di partecipazione al corso base.

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa.

EU Cookie Directive Module Information