Concorsi

Avvisi pubblici per assunzioni a tempo determinato

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico quinquennale di direttore dell’unità operativa complessa di Chirurgia generale oncologica del P.O. di Chieti



Pubblicato il 30 novembre 2020






Termine presentazione domande: 28 dicembre 2020





Aggiornamento del 5 marzo 2021


 

 


 

Aggiornamento del 12 marzo 2021

Sorteggio componenti commissione di valutazione


Si comunica che il sorteggio dei tre direttori di struttura complessa che dovranno far parte della commissione di valutazione e dei corrispondenti componenti supplenti si terrà il giorno 1 aprile 2021 alle ore 10.00 nei locali della Palazzina N - ex Palazzina SEBI – via dei Vestini s.n.c. - Chieti.

 




Aggiornamento del 25 ottobre 2021

Convocazione colloquio

I sottoelencati candidati sono ammessi a partecipare all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della UOC di Chirurgia generale oncologica del presidio ospedaliero di Chieti:

  • Liberato ACETO
  • Valerio CARACINO
  • Maurizio CERVELLERA
  • Giovanni DE BLASIO
  • Barbara FASCIONE
  • Mauro FAVORITI
  • Massimo IPPOLITI
  • Edoardo LIBERATORE


I suddetti candidati ammessi dovranno presentarsi a sostenere il colloquio il giorno 18 novembre 2021 alle ore 9.00 presso la Palazzina “N” - SEBI, livello zero, sala a doppia uscita, via dei Vestini, località Colle dell’Ara – Chieti, muniti di valido documento di riconoscimento rilasciato dall’Amministrazione dello Stato, di n. 1 fotocopia del documento stesso, di un dispositivo di protezione individuale, nonché di valida certificazione verde Covid-19.

Si precisa che, per l’accesso alla sede d’esame e durante tutte le fasi del colloquio, saranno osservate le prescrizioni per consentire lo svolgimento in presenza delle prove selettive in condizioni di massima sicurezza rispetto al contagio da Covid-19 (sanificazione del locale, rilevazione temperatura corporea, igienizzazione mani, utilizzo di facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Azienda, rispetto distanza di sicurezza “droplet”, nonché ulteriori misure di cui saranno fornite specifiche indicazioni). 

La mancata presenza a qualsiasi titolo dovuta sarà considerata come rinuncia a partecipare.

Il segretario della Commissione di valutazione
Cinzia Pagliaro


 




Aggiornamento del 25 novembre 2021


Profilo professionale, relazione della commissione, curriculum vitae





Aggiornamento del 6 luglio 2022