Concorsi

Selezioni interne

AVVISO INTERNO PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA’ DIRIGENTI MEDICI DISCIPLINA DI CARDIOCHIRURGIA A SVOLGERE TURNI AGGIUNTIVI

 

 Al fine di garantire il regolare svolgimento della turnistica presso la U.O.C. Clinica Cardiochirurgica del P.O. di Chieti, è indetto Avviso interno per acquisire la disponibilità ad effettuare oltre il normale orario di servizio turni aggiuntivi con decorrenza immediata.

L’avviso è rivolto a tutto il personale Dirigente Medico della disciplina di Cardiochirurgia in servizio presso la U.O.C. Clinica Cardiochirurgica del P.O. di Chieti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato/determinato ed esclusivo.

Le istanze di disponibilità dovranno pervenire nel più breve tempo possibile alla UOC Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane - CHIETI – esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicazione delle proprie generalità e della tipologia di rapporto in essere con l’Azienda Lanciano-Vasto-Chieti. 

Il calendario dei turni verrà disposto dal Direttore della U.O. interessata. 

I turni medesimi saranno remunerati ai sensi dell’art. 55 c. 2 del CCNL 8.6.2000 (prestazioni aggiuntive), purché predisposti nel rispetto delle disposizioni di cui alla L.161/2014 e validati dalla D.M.O. di riferimento.

Chieti, 19 agosto 2019



                                                                                                   Il Direttore Generale f.f.

                                                                                              (Dott.ssa Giulietta Capocasa)