==============

Dal 30 aprile 2024 il dottor Giovanni Bisceglia, medico di assistenza primaria nel distretto di Lanciano, Comune di Lanciano, cesserà l'attività convenzionata.

La Asl invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di assistiti, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale - Distretto di Lanciano.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa è possibile rivolgersi agli uffici scelta e revoca del Distretto sanitario di Lanciano. Gli assistiti potranno scaricare l'apposito modulo e, dopo averlo compilato, inviarlo all’indirizzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Ricevuta la richiesta l'ufficio provvederà a esaminarla e a evaderla.

Per chi è impossibilitato e solo in alternativa si potrà contattare il numero telefonico 366.6206278 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 11.30 per ottenere un appuntamento per presentarsi allo sportello di scelta e revoca del medico del Distretto sanitario di Lanciano.

==============

Dal 30 aprile 2024 il dottor Carlo Michele Lalla, medico di assistenza primaria nel Comune di San Salvo, cesserà l'attività convenzionata.

La Asl invita gli assistiti a scegliere un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di assistiti, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale - Distretto di Vasto.

In alternativa è possibile rivolgersi agli uffici scelta e revoca del Distretto sanitario di Vasto contattando l’indirizzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ inoltre possibile telefonare al numero 0873.308729 per prendere appuntamento e fissare la data nella quale ci si potrà presentare allo sportello di scelta e revoca del medico nel Distretto sanitario di Vasto in via Michetti 86, al piano terra, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.00.

==============

Dall'1 maggio 2024 la dottoressa Gilda Scarano, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Chieti, cesserà l'attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un medico che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - distretto di Chieti

Per coloro che sono impossibilitati a utilizzare il servizio, le richieste possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando:

• istanza (modulo scelta medico) compilata in ogni sua parte
  • copia documento di identità in corso di validità
  • copia tessera sanitaria (codice fiscale)

La restituzione avverrà attraverso la stessa E-mail dalla quale è pervenuta l’istanza.

In alternativa ci si può rivolgere agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento al distretto sanitario di Chieti seguendo le modalità QUI indicate