Dall'1 maggio 2022 il dottor Tommaso D'Alessandro, medico di assistenza primaria nel Comune di Orsogna, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.
L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nell'ambito territoriale del Distretto di Guardiagrele, rivolgendosi agli Uffici scelta e revoca del Presidio territoriale di assistenza di Guardiagrele secondo le modalità di seguito riportate.
Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.
Tramite servizio online: le richieste, debitamente compilate e corredate da copia di documento di identità in corso di validità e di tessera sanitaria, potranno essere trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si allega la modulistica necessaria:
In alternativa si può fissare un appuntamento esclusivamente previo contatto telefonico ai numeri 0871.899214 o 0871.899309. Un operatore risponderà dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle ore 13.30 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16.15 alle ore 17.00.