Revoca servizio di manutenzione e riparazione della parte meccanica, elettrica, fornitura di batterie, gestione pneumatici, manutenzione e riparazione carrozzeria e lavaggio degli automezzi attualmente in dotazione presso l’azienda Asl2 Abruzzo

Revoca Avviso di indagine di mercato ex art. 36  d.lgs.n. 50/2016 comma 2 lettera ( b )per  procedura mediante accordo quadro (ex art. 54 del D. Lgs.n°50/2016,) avente ad oggetto il servizio di manutenzione e riparazione della parte meccanica, elettrica, fornitura di batterie, gestione pneumatici, manutenzione e riparazione carrozzeria e lavaggio degli automezzi attualmente  in dotazione alle varie strutture e servizi dell’azienda Asl2 Lanciano/Vasto/Chieti.

 

Facendo seguito ad istanza di un operatore economico interessato alla presente procedura acquisitiva e accogliendo i rilievi dallo stesso rappresentati in ordine all’opportunità di utilizzare quale metodo di individuazione della migliore offerta il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95, comma 3 , del D.lgs. n. 50/2016, si rende noto  che questa Azienda sanitaria si è determinata nel senso di revocare, ai sensi dell’art. 21- quinquies della legge n. 241/1990, il presente Avviso, precisando che la competenter U.O.C. Servizi Economali e Logistici sarà prontamente chiamata a declinare i criteri e sub criteri in cui disaggregare la componente qualitativa dell’offerta  onde consentire la riedizione della presente procedura  in conformità alle previsioni di cui al ripassato art. 95 comma 3 , del D.lgs. n. 50/2016.

Ulteriori comunicazioni in merito verranno effettuate mediante pubblicazione sul presente portale .

 

 

 

 

 

 

Il Responsabile Unico

del Procedimento

(dr. Pierluigi Galassi )

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa.

EU Cookie Directive Module Information