Affidamento in accordo quadro del servizio di supporto informatico e operativo per la gestione del microcredito e della morosità in genere con annessa attività di notifica
- Dettagli
- Categoria: Avvisi, bandi, inviti ed estremi di aggiudicazione
- Ultima modifica il Giovedì, 09 Aprile 2020 11:44
- Pubblicato Giovedì, 09 Aprile 2020 11:44
PUBBLICAZIONE AI SENSI : L.190/2012 ex art. 1 c.16 lett.b e c.32- D.LGS. 33/2013 ex art. 23 c. 1 lett.b
Struttura proponente: UOC Acquisizione Beni e Servizi
Oggetto: affidamento in accordo quadro del servizio di supporto informatico e operativo per la gestione del microcredito e della morosità in genere con annessa attività di notifica.
Codice Identificativo Gara: Z992B00A54;
Procedura di scelta del contraente:art. 36 comma 2 lett. a) del d. lgs. 50/2016 e s.m.i., previa manifestazione di interesse e RdO n. 2402450;
Data scadenza presentazione offerte: 16/10/2019
Durata prevista della fornitura: 4 anni
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:
codice fiscale |
ragione sociale |
02423220694 |
Dealer Informatica s..r.l. |
03344550409 |
Informatica e Telecomunicazioni |
06092371001 |
Italriscossioni S.r.l. |
01872110679 |
MCP Service S.r.l. |
04105740486 |
Nivi Credit S.r.l. |
02012980666 |
Sgraus Corporation S.r.l. |
Aggiudicatario:
codice fiscale |
ragione sociale |
02012980666 |
Sgraus Corporation S.r.l. |
Importo di aggiudicazione: € 39.000,00 + IVA
Tempi di completamento dell’opera servizio o fornitura: fino alla consunzione dell’importo di € 39.000,00;
Importo delle somme liquidate: € 0
ALLEGATI:_____________________/___________________________________
Avvisi/Chiarimenti quesiti: ---------------
Estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo:
-
Rif. Richiesta Responsabili delle U.O.C. Affari Generali e Legali e Attività Amministrative PP.O. prot. n. 47614-CH del 11.9.2019;
-
Risultanze manifestazione di interesse;
-
Rif. Documentazione RdO;
-
Rif. determinazione dirig. n. 381 del 09/12/2019.
Firmato
Direttore Acquisizione Beni e Servizi