Affidamento per il controllo, la ricarica e/o eventuale sostituzione dei n. 22 estintori a polvere da 4 kg, presenti presso le auto mediche e ambulanze del servizio 118
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- Categoria: Avvisi, bandi, inviti ed estremi di aggiudicazione
- Ultima modifica il Giovedì, 28 Marzo 2019 09:56
- Pubblicato Giovedì, 28 Marzo 2019 09:56
PUBBLICAZIONE AI SENSI : L.190/2012 ex art. 1 c.16 lett.b e c.32- D.LGS. 33/2013 ex art. 23 c. 1 lett.b
Struttura proponente: UOC Acquisizione Beni e Servizi.
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 276 DEL 05/11/2018.
OGGETTO: Affidamento Diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) per il controllo, la ricarica e/o eventuale sostituzione dei n. 22 estintori a polvere da 4 kg, presenti presso le auto mediche e ambulanze del servizio 118 – CIG Z17258782B.
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto ai sensi degli art. 36, comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Durata prevista della fornitura/servizio: 31/12/2019
Affidatario: l’Operatore Economico SAP ESTINTORI SRL, Via Circolare PIP, 6, Zona Artigianale 65010 SANTA TERESA DI SPOLTORE (PE) COD. FISC. E P.I. 02036610687, per le necessità del Servizio 118 Aziendale, come da preventivo offerta del 26/10/2018 (Allegato 5), e come di seguito sinteticamente riportato:
CODICE |
DESCRIZIONE |
QUANTITA |
PREZZO UNITARIO |
TOTALE IVA ESCLUSA |
ACQUISTO ESTINTORI:
(*) si precisa che la quantità indicata in tabella è indicativa, corrispondente a quella massima possibile. Il quantitativo effettivo/esatto da acquistare potrà essere noto soltanto ad avvenuto controllo degli estintori da parte della Ditta affidataria |
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PM4 |
estintore a polvere da kg 4, classe di fuoco 21a 144bc omologato en 3/7, completo certificato di conformità carico e pronto all’uso completo di supporto per autocarro |
22(*) |
36,00 |
792,00 |
CONTROLLO ESTINTORI
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controllo |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE SEMESTRALE ESTINTORI: a) controllo posizionamento; b) accessibilità, cartellonistica, e condizioni generali; c) controllo integrità ed eventuale ripristino del sigillo di sicurezza; d) controllo scadenze delle revisioni dei collaudi; e) applicazione dei cartellini; f) compilazione del foglio lavoro.
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<p><strong>10,00</strong></p> </td> <td valign="top" width="94"> 220,00 |
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RICARICA ESTINTORI:
(*) si precisa che la quantità è indicativa, corrispondente a quella massima possibile. Il quantitativo esatto di estintori da ricaricare sarà noto soltanto ad avvenuto controllo degli estintori da parte della Ditta affidataria |
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607PM/4 |
Ricarica polvere kg 4 |
22 (*) |
11,50 |
253,00 |
591 |
MESSA IN SICUREZZA POLVERE KG 6 |
22 (*) |
3,20 |
70,40 |
Totale IVA esclusa |
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1.335,40 |
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Totale IVA inclusa |
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1.629,19 (**) |
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(**) NB:
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Si precisa che la spesa ad oggi già certa per detto affidamento ammonta ad €. 1.629,19 IVA inclusa al 22%, ed è stata imputata al conto di contabilità generale 0701020111 “altri beni e prodotti non sanitari”, del Bilancio di Esercizio 2018.
La spesa complessiva effettiva per l’intero anno 2019 potrà essere quantificata solo a seguito di specifico sopralluogo della Ditta che darà comunicazione del numero effettivo di estintori nuovi da acquistare, e di quelli per cui è sufficiente la sola ricarica.
Estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo:
ALLEGATI:
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note di richiesta e preventivo dell’operatore affidatario
ISTRUTTORE
Dott.ssa Alessandra Di Pillo Firmato
Responsabile Unico del Procedimento</span></strong></p> <p><strong><span style="font-size: medium;"><span style="color: #000000;"> Dott. Pierluigi Galassi