Acquisto di numero 2 carrelli (Emergenza e Terapia) da destinare al completamento di arredi del nuovo reparto di Medicina sito all’VIII livello Corpo D del P.O. “SS. Annunziata” di Chieti
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- Categoria: Avvisi, bandi, inviti ed estremi di aggiudicazione
- Ultima modifica il Mercoledì, 30 Maggio 2018 11:19
- Pubblicato Mercoledì, 30 Maggio 2018 11:19
PUBBLICAZIONE AI SENSI : L.190/2012 ex art. 1 c.16 lett.b e c.32- D.LGS. 33/2013 ex art. 23 c. 1 lett.b
Struttura proponente: UOC Governo dei contratti di servizi e forniture
DETERMINA N. 153 DEL 26/04/2018
Oggetto: Affidamento diretto, mediante Trattativa Diretta sul sistema MEPA, N. 472091/2018, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D. Lgs. 18 aprile 2016,per l’acquisto di numero 2 carrelli (Emergenza e Terapia) da destinare al completamento di arredi del nuovo reparto di Medicina sito all’VIII livello Corpo D del P.O. “SS. Annunziata” di Chieti: CIG Z032356878
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Modalità Scelta Contraente: Trattativa Diretta sul MEPA 472091/2018 ex Art.36 comma 2 lettera a del D.Lgs.50/16 s.m.i.
Durata prevista della fornitura/servizio:immediata
Partecipanti: T.D. 472091/2018 Mepa:
Partita IVA |
Ragione Sociale Partecipante |
00175410265 |
FAVERO HEALTH PROJECTS S.p.A. |
Offerente:
Partita IVA |
Ragione Sociale Offerenti |
00175410265 |
FAVERO HEALTH PROJECTS S.p.A |
Importo contrattuale :€2.500,00+ IVA al 22% (€3.050,00 Iva Inclusa 22%);
Importo delle somme liquidate: 0
Importo delle somme liquidate: 0
Estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo:
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(Allegato n.1) Nota prot.18494 del 19/04/2018 Direzione Strategica richiesta acquisto carrelli;
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(Allegato n.2) Preventivo Mepa TD 472091/18 della Ditta Favero n data 20/04/18
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(Allegato n.3) Dettaglio Preventivo Offerta Mepa O.E. Favero;
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(Allegato n.4) Nota RUP 20/04/18 prot.18700 consegna carrelli
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Istruttore
Dr. Antonio Di Sciascio Firmato
Responsabile Unico del Procedimento
Dr. Pierluigi Galassi