Acquisto di numero 2 carrelli (Emergenza e Terapia) da destinare al completamento di arredi del nuovo reparto di Medicina sito all’VIII livello Corpo D del P.O. “SS. Annunziata” di Chieti

PUBBLICAZIONE AI SENSI : L.190/2012 ex art. 1 c.16 lett.b e c.32- D.LGS. 33/2013 ex art. 23 c. 1 lett.b

 

Struttura proponente: UOC Governo dei contratti di servizi e forniture

 

DETERMINA N. 153  DEL 26/04/2018

 

Oggetto: Affidamento diretto, mediante Trattativa Diretta sul sistema MEPA, N. 472091/2018, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D. Lgs. 18 aprile 2016,per l’acquisto di numero 2 carrelli (Emergenza e Terapia) da destinare al completamento di arredi del nuovo reparto di Medicina sito all’VIII livello Corpo D del P.O. “SS. Annunziata” di Chieti: CIG Z032356878

 

  • Modalità Scelta Contraente: Trattativa Diretta sul MEPA 472091/2018 ex Art.36 comma 2 lettera a del D.Lgs.50/16 s.m.i.

Durata prevista della fornitura/servizio:immediata

Partecipanti: T.D. 472091/2018 Mepa:

Partita IVA

Ragione Sociale Partecipante

00175410265

FAVERO HEALTH PROJECTS S.p.A.

 

Offerente:

 

Partita IVA

Ragione Sociale Offerenti

00175410265

FAVERO HEALTH PROJECTS S.p.A

 

 

Importo contrattuale :2.500,00+ IVA al 22% (€3.050,00 Iva Inclusa 22%);

 

Importo delle somme liquidate: 0

 

Importo delle somme liquidate: 0

Estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo:

 

  • (Allegato n.1) Nota prot.18494 del 19/04/2018 Direzione Strategica richiesta acquisto carrelli;

  • (Allegato n.2) Preventivo Mepa TD 472091/18 della Ditta Favero n data 20/04/18

  • (Allegato n.3) Dettaglio Preventivo Offerta Mepa O.E. Favero;

  • (Allegato n.4) Nota RUP 20/04/18 prot.18700 consegna carrelli

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Istruttore

Dr. Antonio Di Sciascio Firmato

Responsabile Unico del Procedimento

Dr. Pierluigi Galassi

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