Acquisto di Strumentazione Chirurgica (lotti 1 e 3) e Containers di Sterilizzazione (lotto 2) per le necessità della Clinica Ostetrica e Ginecologica del P.O. Clinicizzato “SS. Annunziata” di Chieti
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- Categoria: Avvisi, bandi, inviti ed estremi di aggiudicazione
- Ultima modifica il Venerdì, 30 Marzo 2018 09:52
- Pubblicato Venerdì, 30 Marzo 2018 09:52
PUBBLICAZIONE AI SENSI : L.190/2012 ex art. 1 c.16 lett.b e c.32- D.LGS. 33/2013 ex art. 23 c. 1 lett.b
Struttura proponente: UOC Governo dei contratti di servizi e forniture
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. __________ DEL 22/03/2017.
OGGETTO: Affidamento, mediante gara R.D.O. esperita sul sistema MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l’acquisto di Strumentazione Chirurgica (lotti 1 e 3) e Containers di Sterilizzazione (lotto 2) per le necessità della Clinica Ostetrica e Ginecologica del P.O. Clinicizzato “SS. Annunziata” di Chieti: CIG LOTTO 1- O.E. affidatario Archis Srl ZED22E142; CIG LOTTI 2 e 3, O.E. affidatario Miamed Srl ZE422E14B0.
Procedura di scelta del contraente:RDO procedura negoziata sul MEPA
Durata prevista della fornitura/servizio: pluriennale: trattasi di acquisto di strumentario riutilizzabile.
DITTE INVITATE ALLA RDO
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o CABO MEDICAL S.A.S. – PI E CF 00391400694
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o CHIRURMEDICA SRL – PI E CF 01282940681
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o MIAMED SRL - PI E CF 02111490982
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o ARCHIS SRL - PI E CF 00275000693
DITTE AGGIUDICATARIE E SINTESI DI AFFIDAMENTO
LOTTO 1: (strumentario ginecologico)
ARCHIS SRL, per un importo complessivo IVA esclusa di € 6.867,83, ed un importo IVA inclusa al 22% pari ad €. 8.378,75
LOTTO 2: (containers di sterilizzazione)
MIAMED SRL, per un importo complessivo IVA esclusa di € 2.410,71, ed un importo IVA inclusa al 22% pari ad €. 2.941,07;
LOTTO 3: (strumentario laringoscopico)
MIAMED SRL, per un importo complessivo IVA esclusa di € 2.144,31, ed un importo IVA inclusa al 22% pari ad €. 2.616,06;
ALLEGATI (n. 17 allegati): principali atti nel fascicolo di gara.
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(Allegato n. 1) nota di richiesta del prof. Marco Liberati, datata 10/10/2016;
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(Allegato n. 2) nota di precisazione del Prof. Liberati, datata 04/04/2017;
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(Allegato n. 3) nota datata 04.04.2017 “raccolta di manifestazione d’interesse a partecipare”;
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(Allegato n. 4) istanza di richiesta modifica capitolato del 28/08/2017 della Archis Srl;
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(Allegato n 5) nota e-mail del 10/10/2017 di trasmissione documentazione tecnica al Prof. Liberati;
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(Allegato n.6) prima relazione tecnica del Prof. Liberati datata 23/11/2017;
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(Allegato n. 7): integrazione del 18/12/2017 alla prima relazione tecnica del Prof. Liberati;
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(Allegato n. 8): relazione tecnica finale del 16/01/2018;
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(Allegato n. 9): giustificativi e controdeduzioni Archis SRL;
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(Allegato n. 10) giustificativi e controdeduzioni Chirurmedica SRL;
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(Allegato n. 11) nota di richiesta sostituzione alcuni codici strumentario da affidare a Ditta Archis, datata 03/02/2018;
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(Allegato n. 12) richiesta di disponibilità sostituzione alla Ditta Archis, prot. n. 6327 del 06/02/2018;
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(Allegato n. 13) e mail del 07/02/2018 della Ditta Archis, di comunicazione disponibilità alla sostituzione
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(Allegato n. 14) nota del 09/03/2018 del Prof. Liberati con comunicazione definitiva della sostituzione da effettuare;
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(Allegato n. 15) preventivo analitico della Ditta Archis Srl – Lotto 1;
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(Allegato n. 16) preventivo analitico della Ditta Miamed Srl - Lotto 2;
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(Allegato n. 17) preventivo analitico della Ditta Miamed Srl - Lotto 3;
Il Responsabile del procedimento
Dr. Antonio Di Sciascio
Data _________________
Firma __________________
L’Istruttore
Dr.ssa Alessandra DI PILLO
Data ______________________
Firma ____________________
Il Responsabile del procedimento
Dr. Antonio Di Sciascio
Data _________________
Firma __________________
L’Istruttore
Dr.ssa Alessandra DI PILLO
Data ______________________
Firma ____________________
ISTRUTTORE
Dott.ssa Alessandra Di Pillo Firmato
Responsabile Unico del Procedimento